Visi sanguinolenti, mani mozze, cicatrici, visi spettrali: i travestimenti per Halloween sono da zombie. Ma, in base alle ricerche su Google, ecco i 10 costumi pop-culture per il 2018, cosa vogliono indossare gli italiani per la festa del 31 ottobre, secondo l’analisi dati elaborata dalla piattaforma SEMrush. Lo riporta l’Ansa.
Halloween 2018, i costumi che fanno trend
1 Spiderman
Il costume è abbastanza complicato per crearlo fai-da-te, ma si trova facile da comprare pronto. Non dimenticare la ragnatela e sei pronto per il party più terrificante dell’anno.
2 Wonder woman
Wonder Woman è una delle più importanti supereroine donne, e il suo costume dimostra quanto lei sia al tempo stesso potente e affascinante. Il suo look piace alle donne decise.
3 Catwoman
Scegliere il costume di Catwoman è un’ottima idea. Il catsuit è uno degli outfit più attraenti e immediatamente riconoscibili. Sicuramente non si passerà inosservati
4 Ladybug
Le storie di Ladybug e Chat Noir, conosciute anche come Miraculous e Miraculous Ladybug, sono una serie animata franco-giapponese-coreana. Quindi per chi è un grande fan degli anime questo costume è perfetto. La seconda stagione del cartone è ancora in corso su Disney.
5 Batman
Il Batcostume è un’icona di Halloween. Un personaggio che puoi riconoscere già solo dalla sua ombra.
6 Harry Potter
Harry Potter …. hmmm sembra uno dei costumi più facili da realizzare in maniera perfetta! Comprati un paio di pantaloni e camicia bianca, aggiungi occhiali tondi e una sciarpa colorata e certamente una bacchetta di legno ed ecco il tuo outfit è pronto. E non dimenticare “Avada Kedavra”
Leggi anche: HALLOWEEN – I FILM HORROR PER LA NOTTE DELLE STREGHE