È di un 16enne in gravi condizioni e di un 20enne ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte tra un’auto e una minicar in via Tagliamento, nel cuore di Avellino.
Incidente tra auto e minicar ad Avellino: 16enne in gravi condizioni
Per cause ancora d’accertare un’automobile e una minicar si sono violentemente scontrate all’altezza della Villa Di Marzo. Lanciato l’allarme sul posto sono prontamente Vigili del Fuoco. Nel sinistro sono rimasti coinvolti due giovani, uno di Monteforte Irpino l’altro di Avellino.
Ad avere la peggio il ragazzo di appena 16 anni alla guida della minicar. Il giovane è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 accorsi sul posto e trasferito all’ospedale Moscati di Avellino in gravi condizioni. I caschi rossi hanno estratto dalle lamiere anche il conducente della seconda autovettura, anche lui trasferito in ospedale.
Le indagini
Il minore dalle prime informazioni è in gravi condizioni, è intubato ed è ricoverato presso il reparto di rianimazione. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Avellino giunti sul posto.