Avellino, Cronaca Avellino

Incidente tra moto e trattore a Mugnano del Cardinale: morto giovane centauro

Incidente Mugnano Cardinale morto centauro

Un centauro di 32 anni è morto in un terribile incidente stradale questa mattina, 6 agosto, a Mugnano del Cardinale, in provincia di Avellino. Il sinistro ha visto coinvolti la moto del giovane e un trattore, alla cui guida c’era un 50enne del posto. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine sulla dinamica dell’incidente.

Incidente a Mugnano del Cardinale: morto giovane centauro

Il drammatico incidente stradale questa mattina, 6 agosto, sulla strada Provinciale nel comune di Mugnano del Cardinale in provincia di Avellino. Il giovane centauro era alla guida della sua moto quando, per cause ancora non chiare, si è scontrato con un trattore.

L’impatto è stato violentissimo e fatale per il motocilista. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Da come si apprende il giovane è morto sul colpo in seguito allo scontro.

L’indagine

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano e la Polizia Municipale. Sul posto è giunto anche il magistrato di turno che ha autorizzato il trasporto della salma al Moscati di Avellino per gli esami di rito. I mezzi coinvolti sono stati posto sotto sequestro. Si indaga per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Chi era la vittima

Il centauro che ha perso la vita nel terribile scontro si chiamava Samuel Del Sorbo ed era originario di Caserta. Samuel era un tecnico informatico per Assicurazioni Generali a Napoli e svolgeva attività di consulenza.

Samuel Del Sorbo
incidente stradaleMugnano del Cardinale

Ultime notizie