Avellino, Cronaca Avellino

Insegue e tenta di aggredire l’ex compagna: arrestato 43enne di Montefredane

telese-terme-uomo-tenta-suicidio
telese-terme-uomo-tenta-suicidio

Insegue e tenta di aggredire l’ex compagna: è stato arrestato un 43enne di Montefredane, nell’Avellinese. I fatti si sono consumati nel fine settimana. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Tenta di aggredire l’ex compagna: arrestato 43enne di Montefredane

Ha inseguito l’ex compagna e dopo averla bloccata, quasi speronandola, ha infranto il vetro della sua auto. Un 43enne irpino è stato arrestato dai carabinieri per violazione del divieto di avvicinamento e ai luoghi frequentati dalla donna dopo la fine della loro relazione. La donna, al culmine dell’aggressione, ha contattato i carabinieri che sono intervenuti sul posto.

L’uomo infatti era già accusato di maltrattamenti in famiglia ma sabato sera avrebbe violato il divieto di avvicinamento. Sabato sera la donna era in auto con il suo figlioletto ma non si era accorta che la pedinavano. Quando ha accostato, dall’auto è sceso il suo ex. Ha cercato di chiudere il finestrino di cercare di andare via preoccupata per il piccolo. Nonostante la presenza del bambino l’uomo non si è fermato ed ha spinto verso il batto con forze il finestrino provocando la rottura del vetro. La scena non è passata inosservata ai passanti che hanno allertato i carabinieri. Nel giro di pochi misuti sul posto sono arrivati i militari che hanno ascoltato la donna mentre l’uomo si era già dileguato. Riusciti a rintracciare il 43enne, è stato arrestato.

aggressionearrestoMontefredane