Montoro, positivo al Covid scappa due volte dall‘ospedale Landolfi dopo avere inveito anche contro un operatore sanitario ed un altro degente, peraltro con un estintore in mano.
Covid, 25enne di Montoro scappa due volte dall’ospedale
Il protagonista dell’assurda vicenda è un 25enne di Montoro risultato positivo al Covid-19. Il tutto ha avuto inizio dopo un litigio con un genitore. Visto che il giovane non si calmava, sono stati allertati il 118 e i carabinieri della stazione di Montoro. Il giovane è trasportato prima ad Avellino e poi, vista la positività, trasferito al Landolfi di Solofra. Verso mezzogiorno però è scappato dal reparto.
Ritrovato disteso nell’erba
Il 25enne è stato rintracciato in via Consolazione, disteso nell’erba. Trasportato nuovamente nel nosocomio, il ragazzo ha iniziato a inveire contro tutti e in preda alla rabbia ha preso un estintore agitandolo pericolosamente. Quindi è scappato ancora, inseguito dai carabinieri della stazione di Solofra, dirigendosi sulla rampa del Raccordo, dove ha strappato alcune segnalazioni a bordo strada lanciandole sulla corsia. Alla fine è stato recuperato dagli uomini della Compagnia di Solofra e dagli operatori del 118 che lo hanno riportato al Landolfi.
Fonte: Il Mattino