Avellino, Cronaca Avellino

È morto Sandro Criscitiello, addio all’amatissimo sindaco

moro-sandro-criscitiello-mercogliano

È morto Sandro Criscitiello, addio all’amatissimo sindaco. decesso è avvenuto a Milano, dove Sandro Criscitiello è stato colto da un malore

È morto all’età di 80 anni Sandro Criscitiello, uno dei sindaci più amati della storia politica irpina. Aveva spento le ottanta candeline lo scorso ottobre, festeggiando con parenti e amici di sempre. Ieri, giovedì 13 luglio, la notizia della sua scomparsa ha suscitato sgomento.

È morto Sandro Criscitiello, addio all’amatissimo sindaco

Il decesso è avvenuto a Milano, dove Sandro Criscitiello è stato colto da un malore rivelatosi fatale. Grande dolore per la moglie Paola Picariello, i figli Michele (direttore di Sportitalia) e Carmen (oncologa di fama internazionale), oltre al resto della famiglia e al nutrito stuolo di amici e conoscenti.

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 luglio, la salma è attesa a Mercogliano. I funerali sono previsti per la mattinata di domenica 16 luglio a Torelli. L’amministrazione comunale, con il sindaco Vittorio D’Alessio, sta lavorando per allestire in municipio la camera ardente. Il primo cittadino è affranto.

Mercogliano

Ultime notizie