Attimi di tensione quelli vissuti nella serata di ieri, mercoledì 13 dicembre, a Monteforte Irpino: trans 49enne accoltellata al petto e all’addome per una rapina finita male. Trasportata in ospedale e ricoverata, è in gravi condizioni. Identificato l’autore della rapina: è stato fermato dalla polizia un 17enne italiano.
Monteforte Irpino, trans 49enne accoltellata per una rapina
Un giovane, secondo le prime informazioni, si sarebbe recato a casa della vittima dopo aver fissato un appuntamento telefonico per mettere in atto il suo piano. Una volta suonato, la 49enne avrebbe rifiutato di consegnare i soldi. A quel punto l’aggressore ha estratto un coltello e le avrebbe sferrato quattro fendenti al petto e all’addome per poi fuggire. La vittima, riuscendo ad allarmare un vicino di casa, ha chiamato i soccorsi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale, dove attualmente si trova in coma farmacologico con prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini.
Fermato baby rapinatore
La polizia è riuscita ad identificare in breve tempo l’autore della rapina finita nel sangue, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza e alla testimonianza di un vicino della donna. Si tratta di un 17enne italiano.