“Ci apprestiamo a concludere una giornata iniziata con la triste notizia dell’esplosione, durante la notte, di una bomba carta all’esterno de “Al mio Bar”, attività commerciale storica di Santa Lucia. “
Così in una nota il sindaco di Santa Lucia di Serino esprime la propria vicinanza alla famiglia vittima di un vile attentato perpetrato nella notte tra il 10 e l’11 dicembre davanti al bar ‘Al mio Bar’.
Bomba carta all’esterno de “Al mio Bar” di Santa Lucia di Serino
La vicinanza del sindaco di Santa Lucia di Serino: “L’amministrazione Comunale esprime vicinanza ai titolari dell’attività commerciale, purtroppo, danneggiata dall’ignobile accadimento, e, alle loro famiglie e la massima solidarietà e fiducia nel lavoro delle Forze dell’Ordine, che sin da subito hanno avviato i dovuti accertamenti del caso.
La triste vicenda, che ha investito la nostra Comunità, è un’azione vergognosa che umilia la dignità del paese e mortifica il lavoro degli onesti cittadini. L’Amministrazione comunale sarà sempre schierata al fianco delle Forze dell’Ordine e della Giustizia, nella quale fermamente crede, per l’unica e comune battaglia in nome della Legalità. L’amministrazione comunale ribadisce fortemente la propria vicinanza, stima ed affetto ad Annibale, Lucia ed Angela e le loro famiglie”.