Avellino, Cronaca Avellino

Cade in un tombino e viene salvato dai carabinieri: paura per un 47enne

Savignano Irpino uomo cade tombino
Il tombino

Era caduto accidentalmente all’interno di un tombino nel tentativo di recuperare le chiavi di casa. È quanto accaduto sabato mattina a Savignano Irpino, dove un 47enne, cercando di recuperare le chiavi di casa scivolate in un tombino, ha aperto la grata e si è sporto, rimanendo incastrato con la parte superiore del corpo all’interno della cavità.

Savignano Irpino, uomo cade in un tombino: salvato dai carabinieri

Fortunatamente un cittadino, notando l’uomo all’interno del tombino, ha immediatamente contattato il “112”, chiedendo l’intervento di una pattuglia.

I Carabinieri, insieme ad altri cittadini, sono intervenuti con prontezza per prestargli soccorso e sono riusciti ad estrarlo senza ulteriori conseguenze.

L’intervento degli operanti e dei cittadini è stato determinante e ha scongiurato il peggio. Il malcapitato è stato trasportato dal personale del “118” presso il pronto soccorso dell’ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino. Per fortuna, nonostante lo spavento, le sue condizioni di salute sono buone.

Savignano Irpino