Avellino, Cronaca Avellino

Schiacciato dalla propria auto a Contrada, c’è un indagato

schiacciato auto contrada indagato

Schiacciato dalla propria auto a Contrada nella gionrata del 25 maggio 2023: c’è un indagato per la morte di Michele Spagnuolo

Schiacciato dalla propria auto a Contrada nella giornata del 25 maggio 2023: c’è un indagato per la morte di Michele Spagnuolo. Si tratta del proprietario del fondo agricolo dove la vittima si stava recando.

Contrada, schiacciato dalla propria auto: un indagato

È stato iscritto nel registro degli indagati il proprietario del fondo agricolo ADR, dove Michele si era recato a lavorare. La vittima nella giornata del 25 maggio è rimasto schiacciato dalla propria auto dopo averla parcheggiata in una stradina in pendenza. Il suo corpo senza vita sarebbe stato rinvenuto a distanza di ore quando, nel pomeriggio, scattò l’allarme per il maltempo.

Sul posto intervenirono i vigili del fuoco e i carabinieri ma per Michele non c’era già più nulla da fare. Nel primo pomeriggio di oggi è stata eseguita l’autopsia e la salma è stata liberata per consentire di celebrare i funerali nella giornata di domani. Il sindaco ha già proclamato il lutto cittadino.

Contradaincidente stradale

Ultime notizie