Nuovi sviluppi sulla scomparsa di Mimì Manzo. Nella giornata di oggi, venerdì 17 febbraio, presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, sono state ascoltate tre persone informate sui fatti.
Mimì Manzo, oggi nuovi interrogatori
Quest’ultime confermavano di aver visto Mimì Manzo salire su un’auto. Le indagini, dunque, volgono verso il tentativo d’individuare il luogo in cui fu condotto Mimì Manzo, la sera della sua scomparsa avvenuta l’8 gennaio del 2021, mentre nella sua abitazione si festeggiava il compleanno della figlia Romina, indagata insieme ad altre tre persone: Alfonso Russo, Loredana Scannelli e sua madre Pasqualina Lepore, accusate a vario titolo di favoreggiamento e false dichiarazioni.
La scomparsa
Domenico Manzo, per tutti “Mimì”, operaio in pensione, scomparve la sera dell’8 gennaio 2021, mentre a casa sua la figlia, Romina, festeggiava il suo compleanno. Romina risulta indagata per sequestro di persona, mentre due suoi amici, Loredana Scannelli ed Alfonso Russo, devono rispondere di concorso in sequestro. Indagata anche la mamma di Loredana Scannelli.