Avellino, Cronaca Avellino

Lutto a Sturno, imprenditore trovato morto in un capannone: domani i funerali

sturno imprenditore morto funerali domani 30 novembre
Sindaco di Sturno

Domani, sabato 30 novembre, si terranno i funerali dell’imprenditore di 49 anni trovato morto nella mattinata odierna in un capannone di sua proprietà a Sturno. Il sindaco Vito Di Leo, che lo conosceva bene, esprime il suo cordoglio per la perdita di un uomo onesto e instancabile lavoratore.

Lutto a Sturno, imprenditore trovato morto: domani i funerali

Domani si svolgeranno i funerali di M.M., un imprenditore di 49 anni trovato senza vita questa mattina. La cerimonia avrà inizio alle ore 15:00 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, dove amici, familiari e conoscenti potranno dargli l’ultimo saluto. Michele era una figura molto apprezzata nella comunità di Sturno, e la sua prematura scomparsa ha lasciato un profondo dolore tra tutti coloro che lo conoscevano. Il sindaco Vito Di Leo, che lo conosceva bene, esprime il suo cordoglio per la perdita di un uomo onesto e instancabile lavoratore.

La ricostruzione

Un uomo di 49 anni ha deciso di togliersi la vita all’interno di un capannone di sua proprietà. La triste scoperta è stata fatta dai familiari, che hanno tentato invano di rianimarlo. Quando i sanitari del 118 e i carabinieri sono arrivati sul posto, era già deceduto. Il sindaco Vito Di Leo, profondamente colpito dalla notizia, ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza ai familiari in questo momento di immenso dolore. “È un’altra tragedia che colpisce la nostra comunità. Era una persona straordinaria, un giovane amico per tutti, sempre allegro, un padre di famiglia onesto e un grande lavoratore”.

funeraliSturno