GossipTv e Spettacoli

Back to school: anticipazioni 11 gennaio

Scopriamo le anticipazioni del nuovo programma con Nicola Savino

Scopriamo il cast completo  e tutte le anticipazioni di Back to School su Italia 1, che andrà in onda stasera, 11 gennaio 2022 su Italia 1. Stando ai gossip ci saranno tante novità e colpi di scena. Ma scopriamo di più nel dettaglio cosa vedremo. 

Back to school: anticipazioni 11 gennaio

Non c’è niente di più facile dell’esame di quinta elementare, giusto? Ma ne siamo proprio sicuri? Il nuovo programma di Italia 1 Back to school mette alla prova le nostre certezze su quanto abbiamo realmente metabolizzato le nozioni elementari apprese tanti anni fa.

Sapremmo rispondere oggi alle semplici domande di geografia o di aritmetica che vengono rivolte ogni giorno ai bambini di una classe elementare? A toglierci il dubbio saranno i 25 concorrenti di Back to school, un’autentica classe che sarà costretta dal conduttore Nicola Savino a tornare sui banchi di scuola per affrontare un vero esame di quinta elementare. Ecco le figure chiave del programma: i Ripetenti, i Maestrini, la Commissione. (Fonte: Cube Magazine). 

Il cast ufficiale

Nel cast ufficiale ci sono Evaristo Beccalossi, Paola Caruso, Clementino, Denis Dosio, Antonella Elia, Eleonora Giorgi, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Andrea Lo Cicero, Vladimir Luxuria, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Ignazio Moser, Random, Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi, Totò Schillaci, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta e Andrea Zelletta. Il programma andrà in onda domani, 4 gennaio su Italia 1. Le puntate si potranno rivedere sull‘app Mediaset Play.

Articoli correlati

Back to top button