Cronaca

Il Golfo di Napoli a New York: il video che incanta Times Square

La bellezza di Bacoli fino a New York: un video che mostra le immagini del Golfo di Napoli, nei giorni scorsi, è stato proiettato a Times Square, tra i luoghi simbolo della Grande Mela.

Napoli a New York, il video che incanta tutti

A darne notizia, con inevitabile soddisfazione, è il sindaco Josi Gerardo Della Ragione: Pazzesco! Bacoli è a Times Square. Siamo riusciti a far proiettare, nel cuore di New York, uno spot che promuove la nostra città. In una delle piazze più famose e vissute del mondo. Attraversata da centinaia di migliaia di persone, ogni giorno. C’è il Castello di Baia, la Casina Vanvitelliana, il lago Miseno. C’è la chiesa di Sant’Anna, la Sibilla, Casevecchie. Una meraviglia, che incanta. Lo spot è proiettato per tutto il fine settimana, costantemente. Ed è visibile anche attraverso le telecamere che trasmettono in diretta le immagini da Times Square. Piena di tabelloni pubblicitari. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla rete internazionale che unisce Bacoli al mondo, grazie al suo popolo“.

Il post del sindaco di Bacoli

Ringrazio Mimmo Pesce ed il Conadi, che hanno reso possibile questo sogno. Ringrazio la consigliera comunale Francesca Di Meo per aver seguito e curato, con competenze e passione, questa straordinaria occasione di promozione turistica della nostra terra. Bellezza, storia, mito. Bacoli, Napoli, Italia. Insieme, possiamo tutto. Insieme, è più bello. Un passo alla volta.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio