Gossip

Bad Bunny lancia il telefono di una fan: ”Ecco perché l’ho fatto”

Il cantante portoricano che fa spesso parlare di sé, è tornato nel mirino dei gossip

Bad Bunny lancia il telefono di una fan, ma poi spiega perché lo ha fatto. Il cantante portoricano che fa spesso parlare di sé, è tornato nel mirino dei gossip. Questa volta, però, per un motivo diverso. Precedentemente si era parlato di lui perché aveva baciato una ragazza sul palco degli MTV Music Awards.

Bad Bunny lancia il telefono di una fan, ecco perché

Sui social ha iniziato a circolare un video in cui si vede una ragazza che si avvicina al cantante e che cerca di registrare un video insieme a lui. Il ragazzo, però, reagisce molto male e lancia via il telefono della fan. Il pubblico si è diviso a metà. Alcuni hanno appoggiato Bad Bunny ed hanno attaccato la ragazza, in quanto avrebbe invaso la sua privacy. Altri invece hanno puntato il dito contro il cantante accusandolo di aver avuto una reazione totalmente spropositata.



In un tweet il 28enne ha spiegato che i fan che si approcceranno a lui in maniera educata riceveranno sempre le sue attenzioni, chi invece gli punterà un iPhone in faccia sarà ripagato con la stessa maleducazione. “Se una persona viene da me per salutarmi, per parlarmi e dirmi qualcosa, o semplicemente per conoscermi, riceverà sempre la mia attenzione e il mio rispetto. Chi invece verrà a mettermi in faccia un cavolo di telefono lo considererò per quello che è, uno che mi manca di rispetto e lo tratterò allo stesso modo”.


Articoli correlati

Back to top button