Tv e Spettacoli

The Bad Guy: il cast della nuova serie

La nuova serie tv, uscita in esclusiva l'8 dicembre 2022

The Bad Guy: il cast della nuova serie. La nuova serie tv, uscita in esclusiva l’8 dicembre 2022. Racconta la storia di una vendetta e di un riscatto. Il protagonista, infatti, ha sempre lottato contro la mafia. Viene poi, ingiustamente accusato.

The Bad Guy: la trama e il cast

Nei panni del protagonista della serie c’è il pubblico ministero Nino Scotellaro, è Luigi Lo Cascio, mentre il ruolo della protagonista femminile Luvi è affidato a Claudia Pandolfi. Completano il cast Selene Caramazza e Giulia Maenza, Antonio Catania e Fabrizio Ferracane.

The Bad Guy è di genere crime e si presenta come una dark comedy con protagonista Nino Scotellaro. Il protagonista è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro la mafia. Purtroppo ad un certo punto viene accusato di essere a sua volta un mafioso. In seguito alla condanna e non avendo più nulla da perdere, Nino si pone l’obiettivo di vendicarsi. Farà un vero e proprio piano machiavellico.

La colonna sonora

Direttamente da Sanremo, c’è anche una canzone appartenente al duo musicale Colapesce e Dimartino (composto dai due cantautori). Il titolo del brano è Cose da Pazzi, un brano originale che arricchisce la colonna sonora della nuova serie tv. Questa nuova canzone, che presenta alcuni rimandi al sound degli anni ’80, crea un collegamento con l’atmosfera generale della serie. Wowterworld, invece, è un jingle (il motivo musicale di uno spot pubblicitario) originale scritto e interpretato da Colapesce Dimartino proprio per la serie. Le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video.


LEGGI ANCHE: LE USCITE DI AMAZON PRIME VIDEO DI DICEMBRE 2022


 

Articoli correlati

Back to top button