Tv e Spettacoli

Bajo la Red, disponibile sulla nuova piattaforma Serially!

La serie spagnola approda in Italia

Bajo la Red è disponibile sulla nuova piattaforma Serially! La serie spagnola approda in Italia sulla prima piattaforma streaming italiana a costo zero. La serie è un intrigante thriller dai risvolti del tutto inaspettati.

Bajo la Red è disponibile su Serially

Bajo la Red è disponibile sulla nuova piattaforma Serially! La serie spagnola approda in Italia sulla prima piattaforma streaming italiana a costo zero. La serie è un intrigante thriller dai risvolti del tutto inaspettati. La serie è formata da due stagioni per un totale di tredici episodi ed è diretta da Alberto Utrera e Cristina Gomez, mentre le sceneggiature sono Benigno López, Daniel Sosa, Elena Crimental, Juan Damian Rios, Anna Fertiz e Santiago Puerta.

La serie spagnola ci immerge in un susseguirsi di piani per svelarci i pericoli più comuni del web, in termini di contenuti, in cui si potrebbe incombere soprattutto in giovane età. Al centro dei primi sei episodi seguiamo infatti le vicende di un gruppo di giovani amici coinvolti in una pericolosa catena di favori su Internet. Il guaio è che una volta entrati, il circolo implica il compimento di una serie di decisioni per niente etiche o morali.

L’unico modo per sopravvivere è unire le forze e acciuffare il misterioso uomo che li ha incastrati: l‘Achiever, personaggio sinistro che si cela sotto una maschera virtuale a forma di scimpanzé. Quest’ultimo si fa chiamare C., ed è colui che tiene in pugno i nostri protagonisti facendo avverare i loro desideri in cambio però di pericolosi favori. Si tratta di vere e proprie missioni da superare e portare a termine puntata dopo puntata.

Tra i ragazzi incontriamo la protagonista Irene, qui interpretata da Maria de Nati nota per aver recitato nella soap Il Segreto. La ragazza si unisce alla catena spontaneamente perché convinta che dietro alla misteriosa morte della sorella si nasconda, in realtà, la stessa organizzazione di criminali del web. Tra un sospetto e un altro, l’inganno procede puntata dopo puntata spingendo lo spettatore a chiedersi se quello a cui sta assistendo sia giusto o sbagliato, inaccettabile o comprensibile.

Cast

Accanto alla protagonista Maria de Nati, considerata una giovane promessa nel mondo della recitazione, troviamo anche Angy Fernández (Mireia), Guillermo Campra (Joel), Pol Monen (David) e Manuel Huedo (Kiu).

Articoli correlati

Back to top button