Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle: anticipazioni, quando inizia, novità e cast

Ecco le prime anticipazioni del dancing-show di Rai 1

L’attesa per la messa in onda di Ballando con le Stelle si fa sentire, scopriamo insieme quando va in onda, novità, cast e anticipazioni. Confermata ancora una volta Milly Carlucci come conduttrice del programma insieme ad un nuovo co-conduttore!

Ballando con le Stelle: quando inizia, cast, novità e anticipazioni

Manca sempre meno al via dell’edizione 2021 di Ballando con le Stelle. Il debutto è previsto per il 16 ottobre 2021 su Rai 1. Lo scorso 1 settembre, nel frattempo, si è tenuto il primo meeting di lavoro per il dancing-show. All’evento hanno partecipato i membri del team della Carlucci. I giurati confermati per quest’anno sono Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. All’incontro però c’era solo il cartonato di quest’ultima e non lei in prima persona.

Il cast

Tra i primi partecipanti confermati che faranno parte del cast di Ballando con le Stelle troviamo: Giada Lini, maestra nel Ballando inglese, Vito Coppola, Nicole Randelli e Marco Tocchini. Riconfermati tra i ballerini, inoltre, anche Alessandra Tripoli e Luca Favilla, poi Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Samuel Peron e Stefano Oradei

E ancora tra i ballerini troviamo Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo. Confermati ancora una volta gli opinionisti Roberta Bruzzone, criminologa e il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano. Inoltre ci sarà anche un co-conduttore insieme a Milly Carlucci, ossia Paolo Belli. 

Ballando con le stelle, dove vederlo e indiscrezioni sul cast

Nel cast di Ballando con le Stelle ci potrebbero essere anche Paola Barale e Albano. C’è chi addirittura ha parlato di Alessia Marcuzzi, ma non ne abbiamo ancora la certezza, anche perché pare che sia in trattativa con la Rai. Si vocifera anche la presenza di Caterina Balivo e non si esclude per lei un ruolo inedito. Ballando con le Stelle si potrà vedere in prima serata su Rai 1 o in differita sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button