Gossip

Ballando con le Stelle: lite tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Gli strascichi della lite proseguono via social

Duro scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli durante la puntata di Ballando con le Stelle, talent show condotto da Milly Carlucci, andata in onda su Rai 1 sabato 4 dicembre. Il tutto è accaduto dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Oggi, la lite sembra non essersi placata e prosegue sui social.

Lo scontro tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli si sono scontrate dopo l’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando, coppia che poi è stata eliminata. “Geniale. Mi piace che hai portato il tuo mondo, quello della moto. Complimenti, veramente bello”, ha sottolineato Carolyn. Selvaggia Lucarelli però si è mostrata in disaccordo: “Io non sono un tecnico, però se quello che abbiamo visto è geniale, credo che dobbiamo ridiscutere l’aggettivo”. “Ognuno ha il suo modo di pensare, ognuno dice la sua. Non criticare e non andare contro quello che dico io. E’ la mia opinione da tecnico con più di 56 anni di carriera. Io ho la mia opinione, tu hai la tua e non vai contro la mia”, ha controbattuto a sua volta la Smith.

Selvaggia continua: “Stiamo calmi. Io posso andare contro la tua con i miei mezzi. Dopo sei anni che sono qua, non si può ancora dire che non capisco niente di ballo, forse un po’ di cose le ho viste. Tu 56 anni? Non stiamo facendo a gara a chi ha più lungo…il curriculum. Che noia. Allora, bei vestiti, bravi”.

Le dichiarazioni di Carolyn Smith

La lite tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith non si sono placate dopo la diretta di sabato sera e proseguono sui social. Carolyn Smith in un video chiarisce il suo pensiero: “Se qualcuno va oltre ed entra nel merito professionale, è legittimo difendersi, per questo mi sono rivolta in quel modo a Selvaggia. Stavo difendendo la mia professione, solo io so quello che ho fatto per arrivare dove sono oggi. Non mi sono mai permessa di giudicare nessuno nel suo ambiente professionale. Rispetto per rispetto. Dopo il mio commento ad Andrea Iannone, questo rispetto è mancato nello studio e di conseguenza anche sui social, dove mi hanno insultato dicendomene di cotte e di crude, oltre la decenza, addirittura mi hanno chiesto di tornare a casa, perché non ho la padronanza della lingua italiana”.

Geniale? Resto sulla mia affermazione e lo dirò finché sono viva. Sono un tecnico con 56 anni di esperienza, lo dico sempre. Sei anni da giudice, non possono cancellare il mio valore da 56 anni. Basta provocazioni, ognuno deve dire la sua senza criticare gli altri. Selvaggia dai, pace. Abbiamo ancora due puntate e poi buon Natale”, poi conclude.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio