Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle: Milly Carlucci commenta l’addio di Raimondo Todaro

Milly Carlucci sta cercando nuovi ballerini professionisti per il programma

Milly Carlucci è tornata a parlare dell’addio di Raimondo Todaro a Ballando con le stelle. La conduttrice è pronta a regalare agli spettatori una nuova edizione del programma ed è alle prese con un cast in continua evoluzione. Due ballerine professioniste, Ornella Boccafoschi e Veera Kinnunen sono in dolce attesa, quindi con molta probabilità rinunceranno al programma. La Carlucci si è detta felicissima per loro: “Si ingrandisce la famiglia di Ballando“.

Milly Carlucci e l’addio di Raimondo Todaro

Milly Carlucci ha commentato la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le stelle. La conduttrice ha assicurato di non pensarci più e al momento è alla ricerca di nuovi ballerini professionisti da unire al cast di Ballando con le stelle.

Non ci penso più, nella vita si va avanti”, ha dichiarato la conduttrice e augurando comunque il meglio a Todaro, aggiunge:  “Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio, ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più, anzi le dirò: stiamo facendo i casting per prendere nuovi ballerini. Inoltre sta per partire Ballando on the Road, lo spettacolo itinerante di Ballando con le Stelle. […] In quell’occasione, oltre a scegliere ballerini amatoriali da lanciare durante la serata, avremo modo anche di conoscere nuovi ballerini professionisti. Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere mai l’entusiasmo

carlucci todaro

 

Articoli correlati

Back to top button