Gossip

Lutto a Ballando con le Stelle: è morta la mamma di Paolo Belli

L'addio del cantante con un post su Instagram

Ballando con le Stelle, è morta la mamma di Paolo Belli: la signora Pierina Rivi, mamma del cantante, era un’ex commerciante e grande cuoca. Si è spenta all’età di 81 anni. La donna abitava a Salvaterra dove in passato aveva gestito un forno, un bar e anche una rosticceria.

Ballando con le Stelle: è morta la mamma di Paolo Belli

La signora Pierina Rivi, mamma del cantante Paolo Belli, era un’ex commerciante e grande cuoca, si è spenta a 81 anni. La donna risiedeva a Salvaterra, una frazione di Casalgrande in provincia di Reggio Emilia. Era stata una commerciante e in passato aveva gestito un bar, un forno e una rosticceria, ed era molto conosciuta e stimata dalla comunità locale. Qui aveva partecipato attivamente nel sociale e nella politica. Era, infatti, volontaria della Festa dell’Unità a Salvaterra e Villalunga. Anche il deputato del PD Andrea Rossi ha ricordato la signora: “Eri come sempre colonna fondamentale e infaticabile, la mamma e la nonna che tanti vorrebbero avere: un’artista dei fornelli e anche sul palco con il coro ‘Anello Forte’. Prodiga di sorrisi“.

La madre del co-conduttore di Ballando con le Stelle era stata ricoverata in ospedale a causa di un peggioramento delle sue condizioni di salute. Belli l’ha ricordata con un toccante post su Instagram, pubblicando una foto e scrivendo: “Ciao mamma“. Tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di personaggi famosi: Giovanni Ciacci ha scritto “un abbraccio amico mio”, Stefano Oradei “sono con te in ogni istante”, Raimondo Todaro “mi dispiace fratellone”, Anastasia Kuzmina “ti abbraccio forte forte” e Carolyn Smith “condoglianze”. Tra questi anche quello di Marino Bartoletti, che ha scritto: “C’è una cosa che ti può confortare in questo immenso dolore: che la tua Mamma è stata orgogliosa di te! Prova a immaginare la forza del mio abbraccio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Belli (@paolobelli_official)

Articoli correlati

Back to top button