Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno criticata dalla giuria!

La concorrente è messa sotto pressione dai giudici

La concorrente di Ballando con le stelle 2021, Sabrina Salerno è stata molto criticata dalla giuria che in ogni puntata la mette sotto pressione fino a farla scoppiare in lacrime! È quello che è successo nel corso della diretta di ieri sabato 6 novembre dopo la sua esibizione. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.30 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle, Sabrina Salerno criticata dalla giuria

La concorrente di Ballando con le stelle 2021, Sabrina Salerno è stata molto criticata dalla giuria che in ogni puntata la mette sotto pressione fino a farla scoppiare in lacrime! È quello che è successo nel corso della diretta di ieri sabato 6 novembre dopo la sua esibizione. Subito dopo l’esibizione della Salerno, al momento della valutazione, il giudice Selvaggia Lucarelli ha stroncato la concorrente consigliandole di “andare per sottrazione” e di mostrarsi meno sensuale.

Guillermo Mariotto, non è stato più dolce, facendo notare: “Sembra mancare sempre qualcosa alle tue esibizioni. Stasera il pubblico non si è alzato in piedi per te”. Ancora contestazioni varie, poi, per la mancanza di “evoluzione” nel percorso di Sabrina Salerno a Ballando. Insomma, una valutazione durata molto più delle altre, che ha dato origine ad un lungo dibattito nel quale c’è stato un battibecco che ha visto intervenire un po’ tutti i giurati, ma anche gli opinionisti. E dopo varie giustificazioni, Sabrina Salerno non ce l’ha fatta ed è scoppiata a piangere, venendo subito abbracciata da Milly Carlucci.

La reazione di Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, nello sconforto ha replicato ai giudici che l’hanno attaccata, dicendo: “Qui a Ballando mi sono raccontata, avrei potuto farlo molti anni fa quando ero all’apice del successo eppure ho scelto di farlo solo adesso, per me non è stato facile, ogni clip mi fa piangere”.

Nella confusione che si è creata si è messa di mezzo anche Alessandra Mussolini che, prendendo la parola, in riferimento alla questione “troppo sexy”, ha gridato a Sabrina Salerno: “Non ammosciarti per colpa della giuria! Una donna deve potersi vestire come le pare!”. Anche Alberto Matano è intervenuto in difesa di Sabrina, dichiarando: “Faccio fatica a capire di cosa si sta parlando. Perchè a Ballando con le stelle una concorrente dovrebbe rinnegare se stessa?”.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio