Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle 2022, Gabriel Garko sarà il prossimo concorrente?

Ecco la risposta di Milly Carlucci

Ieri sera sabato 4 dicembre è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle e dopo l’esibizione di Gabriel Garko, Ballerino per una notte, è stato chiesto all’attore se sarà un nuovo concorrente nell’edizione dello show nel 2022. Ecco cosa ha detto la conduttrice Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.

Ballando con le Stelle 2022, Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente?

Ieri sera sabato 4 dicembre è andata in onda un’altra puntata di Ballando con le stelle e dopo l’esibizione di Gabriel Garko, Ballerino per una notte, è stato chiesto all’attore se sarà un nuovo concorrente nell’edizione dello show nel 2022. Ecco cosa ha detto la conduttrice Milly Carlucci. Gabriel Garko si è esibito ieri in coppia con Giada Lini in un sensualissimo Tango ed uno scatenato Charleston che si è concluso con un’ovazione del pubblico che si è alzato per tributargli un lungo applauso ed i complimenti di tutti i giurati della trasmissione, tanto da spingere Milly Carlucci a chiedere all’attore di partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

La reazione dell’attore a questa richiesta è stata molto ironica: “Mi state incastrando in diretta”. Un po’ imbarazzato ha poi proseguito: “Ho dei progetti meravigliosi che dovranno andare a termine, sto riprendendo la mia carriera dopo 4 anni in mano, voglio andare avanti con quello che mi appassiona di più che il cinema, ma se trovo uno spazietto va bene”.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio