Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, Arisa e il divertente confronto con Selvaggia Lucarelli

La cantante scherza sulla reazione della giurata alla sua esibizione

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 andata in onda sera ieri sabato 23 ottobre, c’è stato un divertente confronto tra la concorrente Arisa e la giurata Selvaggia Lucarelli. Ricordiamo che lo show condotto da Milly Carlucci va in onda ogni sabato in prima serata su Rai Uno.

Ballando con le stelle, Arisa e il divertente confronto con Selvaggia Lucarelli

Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 2021 andata in onda sera ieri sabato 23 ottobre, c’è stato un divertente confronto tra la concorrente Arisa e la giurata Selvaggia Lucarelli. Arisa in coppia con Vito Coppola è stata tra i penultimi ad esibirsi in questa puntata di Ballando con le stelle e ha ballato sulle note del suo brano Psycho. Al momento dei giudizi c’è stato un divertente scambio di battute tra Selvaggia Lucarelli ed Arisa. La giurata ha detto alla cantante: “Devo fare una confessione l’altra volta ti ho dato un voto più alto di quello che ti avrei voluto dare” pronta è stata la risposta ironica di Arisa: “Infatti lo sai come guardavi oggi così”, ed ha imitato l’espressione della giurata.

arisa ballando

Dopo il divertente scambio di battute con la Lucarelli, Arisa ha rivelato che cosa le sta dando l’esperienza di Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. La cantante, infatti, ha confessato nello show di Milly Carlucci: “Occasione fantastica per poter crescere, io non mi vedo bella ma forse non mi vedo bella perché non mi guardo bene.”

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button