Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle, Arisa vince la prima puntata

Ieri sabato 16 ottobre è andata in onda la prima puntata dello show

Ieri sera sabato 16 ottobre è andata in onda la prima puntata di Ballando con le Stelle che ha visto Arisa vincere la prima puntata dello show. Arisa ha debuttato sulla pista da ballo al fianco di Vito Coppola sulle note di A Little Party Never Killed Nobody. Ricordiamo che Ballando con le Stelle va in onda ogni sabato su Rai 1 in prima serata.

Ballando con le Stelle, Arisa vince la prima puntata

La cantante Arisa vince la prima puntata di Ballando con le Stelle! La cantante ha ballato al fianco di Vito Coppola sulle note di A Little Party Never Killed Nobody. La cantante col suo charleston ha conquistato il quinto posto delle preferenze dei giudici (dietro a Morgan, Mietta, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno), ma grazie al tesoretto è schizzata in vetta alla classifica. Posto che ha mantenuto anche col televoto che l’ha posizionata in alto insieme a Morgan e Mietta. “Abbiamo detto chi è passato alla puntata successiva e abbiamo tirato fuori tre coppie” – ha dichiarato Milly Carlucci al termine della puntata – “Ma loro sono le tre coppie più votate dal pubblico, non quelle eliminate, e guadagnano 10 punti di bonus per la prossima puntata”.

Le tre coppie che hanno conquistato il bonus sono quelle composte da Arisa e Vito Coppola; Morgan e Alessandra Tripoli; Mietta e Maykel Fonts. Vediamo ora il video dell’esibizione di Arisa.

Arisa e Andrea Di Carlo

“Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show” – ha dichiarato Andrea Di Carlo – “Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle”. “A Ballando con le Stelle è tutto pronto. Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare”.

Articoli correlati

Back to top button