Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi è costretta a saltare la puntata

Un infortunio al piede costringe la cantante a rimanere a casa!

Ieri sera sabato 4 dicembre è andata in onda l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2021, tra i Ballerini per un notte ci sarebbe dovuta essere anche Iva Zanicchi che però non si è potuta presentare in studio ed è stata costretta a saltare la puntata a causa di un infortunio al piede! Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi costretta a saltare la puntata

Ieri sera sabato 4 dicembre è andata in onda l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2021, tra i Ballerini per un notte ci sarebbe dovuta essere anche Iva Zanicchi che però non si è potuta presentare in studio ed è stata costretta a saltare la puntata a causa di un infortunio al piede! Ecco cosa è successo. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 20.45 circa su Rai Uno. La conduttrice Milly Carlucci ha spiegato che a causa del piccolo infortunio al piede avuto nei giorni scorsi, la Zanicchi non si è potuta presentare: “Si è fatta male, ma in qualche modo ci sarà”. Infatti, nel corso alcuni ballerini di Ballando hanno dedicato a lei una coreografia danzando sulle sue canzoni, in sua assenza ovviamente. “Non è riuscita a venire a Roma” ha dichiarato Milly Carlucci.

Dopo l’esibizione, Milly Carlucci ha spiegato che non avrebbe avuto alcun senso far votare la giuria di Ballando non essendo presente Iva Zanicchi: si è scelto quindi attribuire un tesoretto speciale di 30 punti alla performance dei ballerini, da assegnare poi ad una coppia. Milly ha comunque voluto rassicurare i telespettatori chiarendo, sull’infortunio di Iva Zanicchi, che non è successo nulla di grave.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.45 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button