Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle 2021, la classifica di questo sabato

L'eliminato della sera!

Ieri sera sabato 6 novembre è andata in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato e la classifica dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.30 circa su Rai Uno.

Ballando con le stelle 2021, quarta puntata: classifica, chi è stato eliminato

Ieri sera sabato 6 novembre è andata in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle 2021: scopriamo chi è stato eliminato e la classifica dello show condotto da Milly Carlucci. Ricordiamo che lo show va in onda ogni sabato a partire dalle ore 21.30 circa su Rai Uno. Fabio Galante e Giada Lini sono gli eliminati della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021. L’ex calciatore e la ballerina, alla sua prima esperienza nel programma Rai, sono stati penalizzati dalla giuria, che non ha apprezzato fino in fondo l’esibizione, e dal voto social. Galante e la Lini hanno dovuto sfidare Alvise Rigo e Tove Villfor che si sono salvati con l’87% delle preferenze.

La classifica

La classifica tecnica della serata, composta esclusivamente dal voto dei giurati Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto è stata la seguente:

  1. Valeria Fabrizi e Giordano Filippo
  2. Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale
  3. Sabrina Salerno e Samuel Peron
  4. Arisa e Vito Coppola
  5. Morgan e Alessandra Tripoli
  6.  Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina
  7. Andrea Iannone e Lucrezia Lando
  8. Alvise Rigo e Tove Villfor
  9. Memo Remigi e Maria Ermachkova
  10. Fabio Galante e Giada Lini

Le coppie formate da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Arisa e Vito Coppola, Morgan e Alessandra Tripoli si trovano a parimerito al secondo posto.

Assegnazione tesoretto

La classifica stilata dai cinque giurati – Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni – è poi cambiata grazie al voto del pubblico e all’assegnazione del tesoretto. Quello assegnato dal giornalista e conduttore Alberto Matano valeva 50 punti ed è finito nelle mani di Valeria Fabrizi. Nonostante il primo posto il giornalista e conduttore de La vita in diretta ha voluto premiare l’attrice di Che Dio ci aiuti per l’emozione regalata durante la serata. L’attrice si è guadagnata pure una standing ovation da parte del pubblico in sala. Il giudizio di Matano non è stato però confermato dal tribuno del popolo Rossella Erra, che ha scelto di dividere il tesoretto e dare così 25 punti a Memo Remigi.

Allo spareggio finale di Ballando con le Stelle sono arrivati: Alvise Rigo e Tove Villfor e Fabio Galante e Giada Lini. Ad avere la peggio questi ultimi che però potrebbero entrare in gara più in là, nella consueta fase del ripescaggio.

Dove vedere Ballando con le stelle 2021, streaming

Ballando con le Stelle andrà in onda a partire da sabato 16 ottobre in prima serata a partire dalle 20.25 circa. Il programma va in onda su Rai 1, oltre la diretta tv sarà possibile vedere lo show in live streaming o le puntata in differita grazie alla funzione on demand sulla piattaforma RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio