GossipTv e Spettacoli

Ballando: Ema Stokholma e Angelo Madonia, lite dietro le quinte

I due, grazie a Ballando con le stelle, hanno costruito un rapporto di amore

Ballando: Ema Stokholma e Angelo Madonia, lite dietro le quinte. I due, grazie a Ballando con le stelle, hanno costruito un rapporto di amore. Hanno voluto chiarire cosa fosse successo dietro le quinte dell’ultima puntata dello show di Rai 1.

Ballando: la lite tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

I due sono diventati partner anche nella vita e non solo sulla pista da ballo. Naturalmente, come tutte le coppie, non mancano le tensioni. E così alcuni follower della coppia hanno chiesto ai due se venerdì scorso, durante le prove, avessero o meno litigato. “Lui c’è, mi capisce – ha sostenuto Ema per quanto riguarda Madonia -. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo“.

I due hanno ammesso di aver litigato, anche se si è trattata di un’incomprensione passeggera. “Sì, un po’ abbiamo litigato – ammette Ema divertita -, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ sì perché comunque in sala ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘ok’. Lui mi dice sempre ‘avanti, ok?’, ‘un altro, ok?’, ‘indietro ok?’ ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto“.

Le parole del ballerino

Anche Madonia ha risposto alla stessa domanda, ma è rimasto molto più vago: “In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito”.

Articoli correlati

Back to top button