Gossip

Ballando con le Stelle 2022, Arisa in giuria: chi dovrebbe sostituire

Dopo la vittoria in coppia con Vito Coppola, della scorsa edizione, la cantante ritorna nel talent show con una nuova veste

Arisa sarà nella giuria di Ballando con le stelle 2022? La cantante dovrebbe sostituire un giurato degli anni passati. Vi ricordiamo che Arisa ha vinto, in coppia con Vito Coppola, la scorsa edizione del talent show e pare che ora sia pronta a ritornare nel programma di Milly Carlucci sotto una nuova veste.

Arisa sarà nella giuria di Ballando con le stelle 2022?

Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Vero, sembrerebbe che la cantante Arisa farà parte del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2022. Quale giurato dovrà sostituire?

Rosalba Pippa dovrebbe prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, a un passo dall’addio dopo tante edizioni. La giornalista e opinionista tv è presente a Ballando con le Stelle dal 2016 e con i suoi giudizi taglienti e profondi. La Lucarelli è molto amata da Milly Carlucci e da tutto il suo staff, ma pare che sia pronta a dire addio alla trasmissione per dedicarsi ad altro.

Quale giurita sostituirà Arisa?

Per sostituire Selvaggia, dunque, la Carlucci starebbe pensando ad Arisa, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La cantante ha una certa esperienza come giurata: in passato ha lavorato a X Factor e qualche mese fa ha affiancato proprio Milly a Il Cantante Mascherato.

In alternativa ad Arisa si starebbe valutando il nome di Giancarlo Magalli, rimasto senza alcun programma tv nella prossima stagione della Rai. Il conduttore ha lavorato con Milly Carlucci di recente, a Il Cantante Mascherato.

Se il futuro di Selvaggia Lucarelli è un’incognita, sembrano certi gli altri giurati di Ballando con le Stelle ovvero: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Nei giorni scorsi è stato inoltre svelato il nome della prima concorrente ufficiale: Iva Zanicchi.

BALLANDO CON LE STELLE: ARISA VINCE 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio