GossipTv e Spettacoli

Ballando con le Stelle, infortunio per Costamagna: come sta e cosa succede ora

Brutte notizie per la concorrente della 17esima edizione del programma

Lo show di Milly Carlucci, Ballando con le stelle 2022, non sembra essere partito proprio nel migliore dei modi: Luisella Costamagna ha avuto un infortunio, ma come sta e cosa succede ora? In molti si chiedono infatti, se la sua esibizione potrebbe essere a rischio.

Ballando con le stelle 2022: infortunio per Luisella Costamagna

Luisella Costamagna si è infortunata durante le prove in vista della seconda puntata di Ballando con le Stelle. La prima puntata l’aveva vista debuttare al fianco del suo ballerino professionista in un tango che era piaciuto ai più. La celebre giuria formata da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto ha fatto molti complimenti alla coppia dando solo pareri positivi. Ma la sua partecipazione al programma adesso potrebbe essere a rischio.

Come sta e cosa succede ora?

L’ex volto di Agorà, stando alle ultime novità, dovrebbe portare un tutore che metterebbe a rischio almeno la partecipazione alla puntata di sabato. Il suo percorso, dunque, si potrebbe interrompere in modo del tutto prematuro dopo appena la prima puntata. Pasquale La Rocca, il ballerino che la accompagna in questa avventura, non ha fornito notizie sulle condizioni della sua compagna di ballo, né ha commentato la notizia dell’infortunio. Nulla neppure da parte della padrona di casa, Milly Carlucci. Insomma, non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie in merito!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio