Tv e Spettacoli

Ballando: spunta il video della lite tra Mammucari e Caprarica

Ballando: spunta il video della lite tra Mammucari e Caprarica. Davide Maggio ha svelato che dietro le quinte ci sarebbe stata una discussione che avrebbe sfiorato la rissa. Il tutto però è stato ridimensionato da Milly Carlucci in un video sui social e in un intervento a La Vita in Diretta. Anche i diretti interessati hanno dato la loro versione dei fatti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della vicenda.

Ballando: appare il video della lite tra Mammucari e Caprarica

Dopo l’abbraccio in trasmissione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica durante l’ultima puntata, ora su RaiPlay abbiamo finalmente scoperto la verità. Nella sezione “Ballando Segreto” è emerso l’episodio tanto chiacchierato.

Antonio Caprarica si è detto molto infastidito dall’atteggiamento avuto da Teo Mammucari e l’ha invitato a non esagerare: “Se tu fai il cafone io poi te lo dico pubblicamente. Non ti ho dato del cane, altrimenti direi che sei un comico di terz’ordine. Non farmi accuse false. Tu hai iniziato dicendo che sono un pezzo di legno incenerito. Lo pensi? E allora io penso che sei un comico di terz’ordine è chiaro? Uno che come te cerca di far ridere la gente prendendo in giro gli altri. Ma vattene vai! Sei un cafone di quart’ultimo ordine.

Nel suo sfogo Antonio Caprarica ha detto di non conoscere Teo Mammucari e, con tutta onestà, di non avere nemmeno intenzione di farlo: “Ti prego di lasciarmi stare e accomodarti lontano. Questo imbecille mi dà del cane, ma che la smetta e stia zitto. C’è un limite e un senso della misura.

Ma come avrà risposto a tali affermazioni Teo Mammucari? L’ex giudice di Tú sí que vales non è stato di certo a guardare. Secondo il suo parere anche Antonio Caprarica avrebbe esagerato quando ha detto che gli avrebbe rifilato una bastonata:

Comico di terz’ordine ci sei te, che dici ste ca**ate. E allora stai calmo Caprarica. Non fare l’intellettuale che aggredisce. Chi ha iniziato tra i due? Hai detto che mi davi le bastonate. Vergognati! Non l’hai detto? Io ho detto che sei un cane e un pezzo di legno nel ballo”.

Teo Mammucari durante lo scontro ha detto di non aver mai parlato della professione di Caprarica, bensì di ciò che fa nel ballo: “Stai a fare l’intellettuale, ma sei un cafone. La bastonata la dai a tuo marito. Accomodati tu vai. Questo fa l’intellettuale ma è uno str***o. Ma stai zitto intellettuale, statte zitto e smettila. Ma cosa minacci?!”.

Svelato finalmente il contenuto e ciò che è successo davvero tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Nella clip effettivamente i due litigano animatamente, tanto che sul finire Paola Perego è intervenuta per riportare la calma e tranquillizzare Teo. Che sia chiusa davvero questa storia dopo il video verità?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio