Tv e Spettacoli

Bambi horror: quando esce il film Bambi The Reckoning

Bambi torna al cinema in versione horror, con il film Bambi The Reckoning

Il cerbiatto della Disney, Bambi sta per tonare nelle sale in versione horror. Non c’è da stupirsi perché non è la prima volta che un personaggio della Disney viene reinventato in chiave horror. Vediamo quando esce il film Bambi The Reckoning: trama, cast e personaggi, trailer e streaming.

Bambi horror: quando esce il film Bambi The Reckoning

Bambi, il famoso cerbiatto della Disney, sta per tornare al cinema in versione horror con il film Bambi The Reckoning. Non è la prima volta che un personaggio della Disney, che ha segnato l’infanzia di migliaia di bambini, viene riadattato in un live action. Dopo Winnie the Pooh, Cappuccetto Rosso, Biancaneve, e Cenerentola è ora il turno del piccolo cerbiatto.

Secondo Dread Central, che ha riportato in esclusiva la notizia del lungometraggio, la produzione ha cominciato a lavorare al progetto a gennaio 2022. Tuttavia, non si sa ancora quando esce Bambi The Reckoning. Al  momento è stato annunciato solamente il titolo, senza nessuna data di uscita. La pellicola è una produzione della ITN Studios e della Jagged Edge Productions, che sono pronti a collaborare insieme. I Il regista è Scott Jeffrey, che lavora al fianco del produttore Rhys Frake-Waterfield, che invece ha diretto Winnie the Pooh: Blood and Honey.

La trama del film

La storia di Bambi diventa un cartone animato Disney nel 1942 ed è tratto dal romanzo Bambi, la vita di un capriolo dell’autore austriaco Felix Salten. L’avventura del cerbiatto dalla coda bianca, che si ritrova orfano ha fatto versare fiumi di lacrime non solo ai bambini ma anche ai più grandi.

Per quanto riguarda la trama di Bambi The Reckoning si sa solamente che il cervo è furioso dopo la morte della madre ed è pronto a vendicarla. Il regista ha dichiarato che “Il film sarà un incredibile adattamento horror della storia che tutti conosciamo e amiamo. Ho trovato ispirazione dal progetto di Netflix The Ritual. Bambi sarà una terribile macchina mortale che si annida nella natura selvaggia. Preparatevi a un Bambi furioso!”.

Cast e personaggi

Non ci sono ancora informazioni su chi saranno gli attori presenti nel cast del film, e quali personaggi interpreteranno. Molto probabilmente ci saranno alcuni effetti visivi per la realizzazione di Bambi e degli altri animali presenti nella foresta, ma probabilmente ci saranno anche degli attori che potrebbero interpretare le vittime di Bambi.

bambi film disney

Trailer e streaming

Il film è ancora in fase di produzione, dunque al momento non è disponibile nessun trailer o video sul progetto. L’uscita del film è prevista per la sale cinematografiche, molto probabilmente solo in un  secondo momento sarà  disponibile in streaming su qualche piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button