Cronaca

Bambina investita da un bus mentre attraversa a Cuneo: è grave

La piccola è stata trasportata in codice rossa all'ospedale l'ospedale Regina Margherita di Torino con l'elicottero del 118

Dramma a Cuneo dove una bambina di 10 anni è stata investita dal bus dal quale era appena scesa mentre attraversava la strada. La piccola è stata trasportata in codice rossa all’ospedale l’ospedale Regina Margherita di Torino con l’elicottero del 118.

Incidente nel Cuneese, bambina di 10 anni investita dal bus dal quale era appena scesa

Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale che conduce a Belvedere Langhe. Dopo essere regolarmente scesa dall’autobus, avrebbe cercato di attraversare sulle strisce pedonali, ma subito è stata travolta dal mezzo. Secondo le prime ricostruzioni, l’autista ha immediatamente offerto aiuto alla vittima e alla sua mamma. La bambina è stata soccorsa subito e pochi istanti dopo sono stati allertati i sanitari del 118 per tutte le prime cure del caso.

Dopo una tempestiva valutazione delle condizioni di salute della piccola vittime, è stato disposto il suo trasferimento presso l’ospedale torinese in codice rosso con l’ausilio di un elicottero per provvedere quanto prima alle cure mediche utili a salvarle la vita. Le forze dell’ordine sono impegnate ad approfondire il caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nel pomeriggio.

Articoli correlati

Back to top button