Cronaca

Brescia, bambina sfugge al controllo dei genitori: ritrovata coi pantaloni abbassati accanto ad un ragazzo nudo, arrestato 19enne

Bambina scomparsa per alcuni minuti in provincia di Brescia: ritrovata con i pantaloni abbassati accanto ad un ragazzo nudo, arrestato per violenza sessuale il 19enne del posto.

Bambina scomparsa per alcuni minuti a Brescia, ritrovata senza pantaloni: arrestato 19enne

Un inquietante episodio si è verificato sabato sera, 27 aprile, in un paesino della provincia di Brescia. Un ragazzo di 19 anni del posto è stato arrestato in flagranza e ora dovrà rispondere di violenza sessule su minore. Secondo le prime informazioni, una bimba di appena cinque anni, di origini straniere, sarebbe sfuggita al controllo dei genitori svanendo nel nulla per pochi attimi. Quando i genitori allertano i carabinieri, questi ultimi la ritrovano con i pantaloni abbassati, al fianco del giovane che a quanto pare la stava abbracciando, quasi completamente nudo.

La bimba è stata poi accompagnata in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Non ci sarebbe segni di violenza: il ragazzo non si sarebbe spinto oltre, ma sta di fatto che è stato trovato nudo, abbracciato a una bambina di soli 5 anni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio