Ad Anzio, una bambina ha scoperto un cadavere di un uomo mentre faceva il bagno al Lido di Garda il 15 agosto. Dopo aver avvistato il cadavere, ha avvisato subito i genitori, che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine, ma l’82enne, probabilmente colpito da un malore in acqua, era già deceduto.
Anzio: 82enne muore in mare, scoperto da una bambina in spiaggia
Paura ad Anzio, dove una bambina ha trovato il corpo senza vita di un uomo mentre faceva il bagno al Lido di Garda. L’incidente è avvenuto il 15 agosto, quando la piccola si è accorta del cadavere che galleggiava in acqua. Spaventata, è corsa dai genitori per avvisarli, facendo scattare subito l’allarme.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, la polizia di Stato e la polizia locale. Il corpo dell’uomo, un 82enne, è stato recuperato e trasportato a riva, ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Gli inquirenti sospettano che l’anziano abbia avuto un malore mentre si trovava in acqua con i familiari. La corrente potrebbe aver trascinato il corpo lontano dal punto in cui era entrato in mare.