Cronaca

Brescia, bambino ingerisce cocaina: è ricoverato in gravi condizioni

Un bambino ingerisce della cocaina. É successo a Brescia, sotto gli occhi dei genitori che avevano portato il figlio in un giardino pubblico. Lì il piccolo avrebbe trovato una busta contenente della cocaina e l’avrebbe ingerita.

Bambino ingerisce cocaina, la tragedia

Il bambino di un anno è attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Brescia. Gli accertamenti svolti dal personale sanitario confermerebbero l’ingerimento di cocaina da parte del piccolo. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Brescia e Piacenza.

La versione dei genitori

I genitori, ascoltati dai militari dell’Arma, hanno dichiarato che il bambino avrebbe trovato la cocaina in un giardino pubblico. Immediatamente hanno trasportato il figlio al pronto soccorso di Piacenza. Successivamente è stato trasferito nel centro specialistico lombardo, visto che nel frattempo il piccolo era finito in coma

Le condizioni del bambino

Attualmente il piccolo è ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica. Ha mangiato da solo e le sue condizioni sono in miglioramento.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio