Cronaca

Bambino ucciso dal trattore a Pescara: donate le cornee di Luca

Sono state donate le cornee di Luca, il bambino di 4 anni ucciso dal trattore guidato dal padre a Pescara. Nelle scorse ore, infatti, è avvenuto l’espianto delle cornee dopo il via libera dei genitori. La famiglia ora attende il nullaosta per potergli dare degna sepoltura, sul corpicino non verrà eseguita l’autopsia.

Bambino ucciso dal trattore guidato dal padre: donate le cornee di Luca

Nelle scorse ore il medico legale, Piera Iezzi, ha certificato che la morte del bambino è avvenuta sul colpo a causa dei gravissimi traumi riportati. Una conferma arrivata dopo il sopralluogo sul luogo della tragedia e all’ispezione della salma, avvenuta all’indomani della tragedia. Sotto shock il padre, in ospedale dopo l’incidente costato la vita al bambino.

La tragedia

Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica 26 marzo, in un terreno adiacente a un’abitazione di strada del Palazzo, a Pescara. Il piccolo, di 4 anni, stava trascorrendo la domenica a casa della nonna paterna. In quel momento stava giocando in sella alla sua bicicletta quando è accidentalmente finito sotto al trattore guidato dal padre.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio