Banca Credem alla ricerca di giovani diplomati e laureati, presso le filiali nazionali

Inizialmente come operatori dipendenti, poi da inserire presso altre sezioni all’interno dell’ambiente di lavoro, questi sono gli obbiettivi di Banca Credem, che assume 150 diplomati e laureati da collocare nelle loro filiali nazionali.
Banca Credem è alla ricerca di 150 giovani
Banca Credem è alla ricerca costante di 150 giovani diplomati e laureati da inserire presso le proprie filiali presenti sul territorio nazionale, i quali saranno inizialmente assunti come operatori di sportello, in seguito come gestori di clienti privati e infine come direttori di filiale, dopo una successiva crescita manageriale.
Credem è un gruppo bancario privato con un forte spirito imprenditoriale, passione e responsabilità ed è convinto che solo attraverso le persone si possono raggiungere i migliori risultati, per questo da sempre, progetta il futuro investendo sulle persone che hanno talento passione ed energia, desiderosi di costruire la propria professionalità , con voglia di mettersi in gioco, di imparare, crescere e migliorare per raggiungere gli obiettivi proposti poichè insieme si fa la differenza.