Cronaca

Calcio, Bandecchi sputa contro i tifosi della Ternana

Incredibile quanto accaduto dopo la partita di Serie B tra Ternana e Cittadella: Stefano Bandecchi, presidente della compagine di casa, dopo la sconfitta ha avuto un acceso faccia a faccia con alcuni tifosi nel pomeriggio di sabato 25 febbraio.

Serie B, Bandecchi contro i tifosi dopo Ternana – Cittadella

Un momento tutt’altro che semplice per la formazione rossoverde: da settimane si parla di cessione delle quote societarie, ma alla vigilia del match con il Cittadella, il presidente Bandecchi ha fatto un passo indietro. Forse anche per questo motivo è scattata la protesta da parte dei tifosi umbri. Dopo la partita, Stefano Bandecchi si è avvicinato a un gruppo di tifosi, inveendo e lanciando sputi come mostra un video pubblicato sui social.

La conferenza stampa e le dimissioni dell’allenatore

Dopo la sconfitta, l’allenatore Aurelio Andreazzoli si è dimesso dall’incarico di allenatore e il presidente Bandecchi è intervenuto in conferenza stampa, confermando: “Sì, ho sputato ai tifosi, ma loro hanno sputato a me. Io sono un uomo e mi faccio rispettare“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio