Gossip

Gf Vip, Barbara Alberti dichiara: ”Pagata per non fare niente”

Scopriamo cosa ha dichiarato Barbara Alberti sulla sua esperienza al Gf Vip

Barbara Alberti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto delle importanti confessioni circa la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, stupendo tutti gli utenti del web. Scopriamo nel dettaglio cos’ha scelto di dichiarare.

Barbara Alberi e le confessioni sul Grande Fratello Vip

Qualche giorno fa Barbara Alberti è stata ospite a La Confessione di Peter Gomez e ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, condotto come da Alfonso Signorini. Ha infatti sostenuto: “l’idea che ti paghino per non fare niente è inebriante”. Poi ha aggiunto: “Grande Fratello Vip? Pagano benissimo. L’idea che ti paghino per non fare niente è inebriante. Non avrei mai osato fare l’Isola dei Famosi, lì c’è una fatica fisica e poi a questa età è meglio non farsi vedere nudo”.

Poi ha aggiunto: ”Ma al Grande Fratello sei chiuso in una casa, dove non hai telefono, computer. Non hai comunicazione col mondo, non ti acchiappa nessuno. A casa non ne potevano più di me, avevo avuto un grosso shock, ero stata aggredita e stavo molto male. Là avevo questa idea di protezione. Avevo una casina per conto mio”. E ancora: “Se le telecamere sono invadenti? Te ne dimentichi subito. Dopo un giorno le telecamere non esistono più. Infatti fai delle figuracce… Un giorno stavamo facendo un pettegolezzo tremendo e ad un certo punto ho detto ‘ ci sono le telecamere’. Non l’hanno neanche mandato in onda, per fortuna”.

Articoli correlati

Back to top button