Gossip

Barbara Berlusconi partorisce il quinto figlio: ecco come lo ha chiamato

Barbara Berlusconi ha da poco avuto il quinto figlio

La figlia di Silvio Berlusconi, Barbara, ha partorito il quinto figlio, scopriamo come lo ha chiamato. Pare che abbia mantenuto una promessa fatta sui social tempo fa per quanto riguarda il nome, ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Barbara Berlusconi ha partorito il quinto figlio

Ancora una volta fiocco azzurro per Barbara Berlusconi, la primogenita di Veronica Lario e Silvio Berlusconi. La 37enne ha partorito nella notte tra il 19 e il 20 novembre il suo quinto figlio maschio, ovvero il quattordicesimo nipote del leader di Forza Italia. Barbara è già madre di Alessandro (nato nel 2007), Edoardo (2009), Leone (2016), e Francesco (2018).

Ecco come lo ha chiamato, ha mantenuto la promessa

Solo qualche mese fa, alla notizia della gravidanza, aveva scherzato su Instagram dicendo che se fosse arrivato un altro figlio maschio lo avrebbe chiamato Quinto. E così è stato, questo è il suo reale nome. Al bimbo appena nato è stato dato il nome di Ettore Quinto. E qualcuno ha già commentato sotto le foto recenti con il pancione in bella vista: “Congratulazioni” oppure “Auguri, sei bellissima”.

La storia di Barbara e Lorenzo Guerrieri

Lorenzo Guerrieri ha conosciuto Barbara Berlusconi nel 2013, dopo la fine della relazione tra lei e Alexandre Pato, calciatore brasiliano che all’epoca giocava nel Milan. Si sono conosciuti in un locale di Monza dove lui lavorava come barman ai tempi dell’università, prima di dedicarsi al settore immobiliare. Inizialmente hanno tenuto segreta la loro storia, poi scoperta dai paparazzi che li ripresero durante un weekend in Sardegna. Poco dopo arrivarono le presentazioni in famiglia e la nascita del primogenito. Barbara e Lorenzo non sono sposati, ma da qualche tempo sono iniziate a circolare voci su un possibile matrimonio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio