Gossip

Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: arriva la decisione definitiva

Il contratto della conduttrice scade a dicembre

Negli ultimi tempi si è parlato molto del futuro di Barbara D’Urso in Mediaset, ipotizzando addirittura su un suo eventuale addio alla rete televisiva. Si sa da tempo che a dicembre 2022, il suo contratto con Mediaset sarebbe terminato e qualcuno aveva vociferato sulle sue probabili dimissioni. Oggi arriva la decisione definitiva.

Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset: arriva la decisione definitiva

Diversi rumors avevano ipotizzato sul licenziamento della conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, riportando che l’Azienda di Cologno Monzese non avrebbe avuto alcuna intenzione di rinnovarle il contratto. Ma tutto ciò è stato smentito in queste ultime ore dalla fanpage Instagram thepipol_tv. Barbara D’Urso quest’anno ha condotto La pupa e il Secchione show, su Italia 1, stravolgendo meccanismo del format. Il programma, però, non ha riscosso l’esito sperato e gli indici di ascolto non sono stati molto soddisfacenti. Mediaset sembra non aver apprezzato la linea conduttiva della presentatrice. Barbara D’Urso continuerà a lavorare per l’azienda, ma sarà alla conduzione di un solo programma e non più tre o quattro come negli anni passati.

“Questa volta è ufficiale: Barbara D’Urso ha rinnovato per un altro anno con Mediaset. Dunque la conduttrice tornerà a settembre alla guida di Pomeriggio Cinque. Questo al momento è l’impegno previsto per Barbara. La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alto. E ‘Live non è la D’Urso’ non tornerà. Dunque da settembre Barbara sarà nuovamente padrona di casa di ‘Pomeriggio Cinque.” , scrive la fanpage su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Salta la prossima edizione de La pupa e il Secchione show

Sempre la fanpage Instagram thepipol_tv ha rivelato che la popolare conduttrice non sarà alla guida del reality show di Italia 1, che pare salterà per i costi decisamente alti per la rete Mediaset: “La Pupa e il secchione potrebbe saltare una stagione per i costi troppo alto…” Secondo la fanpage, inoltre, non ci sarà neppure una nuova edizione di Live Non è la d’Urso, che ha chiuso i battenti oltre un anno fa.

Secondo i palinsesti del prossimo anno, Barbara D’Urso continuerà a condurre Pomeriggio 5 e il format rimarrà invariato. Il programma pomeridiano dovrebbe mantenere lo stesso orario di messa in onda, iniziando 17:25 e terminando prima del quiz preserale. La trasmissione continuerà quindi in edizione ridotta, come nell’ultima stagione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio