Gossip

Barbara D’Urso derisa da Jimmy Ghione? Una caduta di stile

La foto della conduttrice senza filtri sta facendo impazzire il Web

Jimmy Ghione, inviato di Striscia la Notizia, ha pubblicato la foto di Barbara D’Urso senza filtri né luci e la mette a confronto con un selfie della conduttrice, dove invece è truccata. La foto sta facendo impazzire il Web, vediamo di che si tratta.

Barbara D’Urso: la foto senza filtri, il web impazzisce

La conduttrice napoletana, si è ritrovata spesso protagonista di meme e tweet divertenti sui social ma, questa volta, a prenderla di mira è stato Jimmy Ghione, l’inviato di Striscia la Notizia. L’inviato del tg satirico ha postato due foto in cui mette a confronto in una la conduttrice di Mediaset senza luci e al naturale e nell’altra quando è in studio con le luci accese e super truccata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jimmy Ghione (@jimmyghione)

Jimmy Ghione, accanto al collage di scatti ha scritto una didascalia:Quando salta la luce…”. Non è la prima volta che il torinese prende in giro la D’Urso. E il web si scatena: c’è chi è ironico e ride e chi, invece, bacchetta il giornalista. Ma il post, in generale, non è stato apprezzato. Non solo dai fan della D’Urso, ma anche da chi ha visto in questo post una caduta di stile e un attacco alle donne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio