Gossip

Barbara D’Urso ha rivelato a Verissimo di essere diventata nonna

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso, ha raccontato di essere diventata, già da qualche mese, nonna di una bambina. La conduttrice ha tenuto per sé la notizia per tutelare la privacy del figlio.

Barbara D’Urso è diventata nonna: l’annuncio a Verissimo

Barbara D’Urso è stata ospite a Verissimo nella puntata di domenica 29 gennaio. Qui ha svelato di essere diventata nonna di una bellissima bambina a cui ha dedicato delle parole dolcissime: “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto. È una cosa molto forte. È femmina. È una cosa che auguro a tutti di avere una frugoletta, sono completamente pazza di lei. Purtroppo posso vederla poco, perché viviamo in due città diverse, ma tutti i giorni vivo dei video e delle videochiamate. Sono molto felice. È simpaticissima, ride sempre, è bella, con gli occhi blu”.

La D’Urso ha mantenuto segreta la lieta notizia per volontà del figlio e della sua compagna, che come lei tengono molto alla riservatezza. A tal proposito ha precisato: “Dico sempre che non intendo parlare dei miei figli e i miei figli non vogliono che si parli di loro.

Nella nostra vita privata, siamo molto, molto riservati. L’atteggiamento dei miei figli non è di spocchia, presunzione o presa di distanza da quello che faccio. Loro ammirano e rispettano il mio lavoro e io rispetto il loro. Hanno dei lavori molto importanti, dove non vogliono che si sappia che sono miei figli. Non si vergognano di me, ma non vogliono che anche solo una persona pensi che li abbia aiutati io a fare il loro lavoro. Mio figlio si è fatto un mazzo per arrivare dove è arrivato, passa la vita in sala operatoria a salvare la gente. È nulla quello che facciamo noi in confronto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio