GossipTv e Spettacoli

Barbara D’Urso e Federica Panicucci potrebbero lasciare Mattina e Pomeriggio 5

D'Urso e Panicucci fuori da Mediaset: l'indiscrezione di Dagospia

Barbara D’Urso e Federica Panicucci rischierebbero di lasciare la conduzione di due grandi programmi Mediaset. Da gennaio 2022 ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione nei palinsesti Mediaset, che coinvolgerà sia Pomeriggio 5 che Mattino 5, attualmente condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia, giornale web a cura da Roberto D’Agostino.

Barbara D’Urso lascerebbe Pomeriggio 5

Barbara D’Urso e Federica Panicucci rischiano di lasciare la conduzione di due grandi programmi Mediaset? Piersilvio Berlusconi, aveva proceduto alla chiusura di Domenica Live e Live-Non è la d’Urso e ridimensionato anche Pomeriggio 5. Aveva, infatti, dichiarato: “In questo momento c’è un cambiamento editoriale. Devo dire che Barbara d’Urso ha fatto un lavoro preziosissimo e bellissimo per l’azienda. Pensiamo però che quel tipo di Infotainment che definirei a 360°, che va dalla cronaca al gossip, sia un po’ passato. E non abbia più senso. Quando arriverà un bel progetto che piacerà a noi e anche a lei le affideremo volentieri il prime time di Canale 5″

Secondo Dagospia, Barbara D’Urso verrebbe sostituita da Simona Branchetti del Tg5, con un programma simile a Pomeriggio 5, ma con un titolo diverso. Per Barbara D’Urso, sembra esserci in vista una possibile realizzazione di un prime time al posto del pomeriggio: il suo contratto scadrà, comunque a dicembre 2022. La sostituzione della D’Urso potrebbe essere messa in atto poichè sta collezionando ascolti troppo bassi che non permettono di superare la concorrenza della Rai. Un cambiamento che potrebbe verificarsi già a Natale.

Barbara-DUrso-

Federica Panicucci potrebbe lasciare Mattino 5

Più o meno la stessa sorte potrebbe capitare ad un altro volto “storico” di Mediaset: Federica Panicucci. Il portale Dagospia aveva già anticipato la presenza in solitaria di Francesco Vecchi nel mattino di Canale 5 durante le festività natalizie e una clamorosa uscita da Mattino 5 di Federica Panicucci a dicembre dopo ben dodici anni. La Panicucci, che è stata già confermata per le serate di Natale e Capodanno, potrebbe approdare alla conduzione de La pupa e il secchione in prima serata su Italia 1: “Non ne abbiamo parlato ancora, ma se l’azienda pensasse che magari la mia partecipazione possa essere un valore aggiunto per quel programma, mi renderei disponibile. Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni“, ha dichiarato la Panicucci.

panicucci

 

Articoli correlati

Back to top button