Gossip

Barbara D’Urso e Mara Venier, lo storico incontro a cena

Le famose conduttrici sono amiche e l'hanno dimostrato così

Regine incontrastate della tv italiana, Barbara d’Urso e Mara Venier, una Mediaset l’altra Rai, sono state spesso considerate rivali: le due conduttrici non sono affatto d’accordo e nelle storie di Instagram hanno pubblicato una loro foto insieme dopo una cena tra amici.

Barbara d’Urso e Mara Venier a cena insieme

Secondo alcune indiscrezioni che circolavano da tempo, tra Barbara D’Urso e Mara Venier ci sarebbero stati vecchi rancori, e per tanto tempo sono state considerate “rivali” nella domenica pomeriggio. Ma per smentire il tutto è bastata una foto: le due conduttrici hanno condiviso un bellissimo momento di spensieratezza insieme a tanti loro amici. Accanto a loro, anche Jerry Calà, Diego Abatantuono, Franco Oppini e suo figlio Francesco, Massimo Boldi, Fausto Leali e tanti altri. Insomma, una serata davvero favolosa che ha riunito una lunga schiera di vecchi amici, in occasione delle feste natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Solo qualche mese fa, la D’Urso aveva scritto un messaggio sui social, catturando l’attenzione dei fan e mettendo a tacere i pettegolezzi che la vedevano nemica della Venier:Tra me e Mara ci sono stima e affetto che niente e nessuno potrà scalfire, e nessuno ci toglierà le risate pazze che ci facciamo continuamente al telefono. Love you”. Messaggio al quale la Venier aveva risposto pubblicamente, non lasciando dubbi: “Avanti tutta Barbara. Rispetto, stima, amicizia, questo ci lega. E come dice Vasco: ‘E siamo ancora qua… eh già’. Col cuore”.

Articoli correlati

Back to top button