Tv e Spettacoli

Barbara D’Urso sostituita da Elisa Isoardi? L’indiscrezione in casa Mediaset

Elisa Isoardi sostituirà Barbara D'Urso con un nuovo show della domenica? Tutto quello che c'è da sapere

Indiscrezioni su una scelta clamorosa in casa Mediaset: il popolare show Live-Non è la d’Urso di Barbara D’Urso potrebbe essere cancellato a fine marzo per via degli ascolti bassi. Elisa Isoardi, che nel frattempo sarà impegnata come naufraga all’isola dei Famosi, potrebbe presto sostituire la conduttrice.

Mediaset starebbe mettendo in campo un rinnovo palinsesti. Live-Non è la d’Urso terminerà tra marzo e aprile prossimo e dovrebbe essere sostituito da alcune puntate speciali di Avanti un Altro di Bonolis. Inoltre la trasmissione non dovrebbe configurare nei palinsesti televisivi 2021-2022. Una misura nasata già dal cambio di studio annunciato di recente dalla d’Urso e dovuto all’esigenza di far risparmiare l’azienda.

Elisa Isoardi sostituirà la D’Urso?

Nelle ultime ore si è sparsa la voce che Live-Non è la d’Urso di Barbara D’Urso potrebbe essere cancellato. Tra i personaggi che hanno espresso la propria “solidarietà” alla conduttrice vi è stato persino Nicola Zingaretti, il cui post via social ha generato un putiferio.

Intanto, sempre secondo indiscrezioni, circolano voci riguardanti un possibile nuovo show condotto da Elisa Isoardi. Dopo l’esperienza a La Prova del Cuoco la conduttrice ha preso parte a Ballando con le Stelle e a marzo sarà nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

La scelta di Elisa Isoardi

In tanti però sarebbero curiosi di vederla alla conduzione di un nuovo show tv, e chissà se Mediaset abbia pensato di sostituire la signora della domenica pomeriggio proprio con la più giovane conduttrice. Al momento sulla questione tutto tace, e i fan sono in attesa di saperne di più.
Elisa Isoardi intanto sarebbe pronta per partire per l’Isola dei Famosi 2021, finora rimandato a causa dell’emergenza sanitaria in corso dovuta al Coronavirus.

Questa edizione sarĂ  caratterizzata dalla presenza di 16 naufraghi (tra personaggi inediti e non) e Ilary Blasi ha confermato che lo show andrĂ  avanti per ben 3 mesi.

Perché chiude Non è la d’Urso?

Sulle ragioni della chiusura di Non è la d’Urso, Dagospia ha sostenuto che sarebbe stata voluta dai Vertici Mediaset e non frutto di un conflitto tra Lucio Presta e Barbara Marco Durante, come riportato da La Stampa.

Mediaset cambia i programmi ed entra in gioco Elisa Isoardi

Davide Maggio ha dichiarato che Paolo Bonolis tapperà entrambi i buchi lasciati da Signorini e Barbara D’Urso rispettivamente con Ciao Darwin e Avanti un altro. E se tutto questo vi sconvolge, sappiate che anche Elisa Isoardi sta per rimpiazzare la Regina di Cologno. Ecco cosa si legge sul blog di Davide Maggio:

Per Elisa Isoardi ci sarebbe sul piatto un ambizioso slot di Canale 5. Niente di definito e definitivo, sia chiaro, ma per la prossima stagione l’ultima padrona di casa de La Prova del Cuoco potrebbe accasarsi alla domenica pomeriggio. Sì in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso.

E poi:

La fine del monopolio del dì festivo fa parte di quel piano progressivo di “ridimensionamento” dello strapotere d’ursiano di cui vi parliamo (nonostante le smentite, guarda un po’, proprio di Signorini!) dalla scorsa primavera iniziato col rinvio perpetuo di Grande Fratello e proseguito con la chiusura anticipata di Live Non è la D’Urso. Ma volete che Presta non gioisca per il ridimensionamento di una storica nemica e non cerchi di approfittarne per dare lustro ad una sua assistita come Elisa Isoardi?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio