Gossip

Barbara Palombelli, il cuore distrutto per il figlio adottivo

La conduttrice ha parlato di un dispiacere molto forte

Barbara Palombelli, storica conduttrice di Forum ha parlato di un dispiacere molto forte per suo figlio adottivo, Francisco. Il figlio, a causa del colore della pelle, è spesso oggetto di commenti razzisti.

La confessione di Barbara Palombelli

Durante un’intervista a Stasera Italia, la storica conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, ha rivelato un episodio accaduto ad uno dei figli: tre di questi sono adottati, mentre Giorgio è l’unico figlio naturale che hanno avuto lei e l’ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli.

Barbara, dopo aver cresciuto il figlio Francisco con sani principi e con amore, si intristisce profondamente nell’ascoltare alcune vicende, per via del colore della sua pelle. La Palombelli spiega di quando il figlio le raccontava che in metro tutti lo guardavano male perché è un ragazzo di colore. A quel punto è intervenuta anche Rita Dalla Chiesa, che ha un nipotino cubano. Anche lei ha riferito di essere molto preoccupata, del fatto che un giorno lui possa essere preso di mira da commenti e comportamenti razzisti.

Chi è Barbara Palombelli

Negli anni ’80 ha avuto una grandissima spinta grazie alle sue interviste per il programma Domenica In. Ma la sua carriera si avvia verso il successo grazie al programma radiofonico Radio2: ha un successo incredibile dal 2001 fino al 2013. Storica conduttrice di Forum, con la nuova edizione è stata in grado di poterci stupire con le proposte all’interno del suo programma. Al suo fianco abbiamo visto grandi volti come Paolo CiavarroCamilla GhiniSofia Odescalchi.

Nonostante i tanti anni di carriera, è sempre stata in grado di proporre qualcosa di nuovo, per questo i suoi contenuti sono sempre stati molto apprezzati dal pubblico. Le reti nazionali hanno fatto affidamento su di lei per tantissimo tempo, proprio per la sua grande professionalità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio