GossipTv e Spettacoli

Barbara D’Urso tagliata fuori? La drastica decisione di Mediaset sul rinnovo

Ecco i retroscena sul contratto della Mediaset fatto alla conduttrice

Barbara D’Urso tagliata fuori da Mediaset? Ecco la drastica decisione che avrebbero preso per quanto riguarda la nota conduttrice di Canale 5. Dopo le varie indiscrezioni degli scorsi mesi su un possibile rinnovo, infatti, finalmente è uscita fuori tutta la verità.

Barbara D’Urso fuori da Mediaset? La decisione

Barbara D’Urso è da anni in casa Mediaset e il suo volto è ormai diventato un must per le reti di Pier Silvio Berlusconi. Nonostante il suo grande successo e i risultati raggiunti nel corso del tempo, anche la celebre conduttrice non ha passato momenti facili. Questo, soprattutto negli scorsi mesi quando ha visto passare di fronte i suoi occhi la possibilità di un non rinnovo del contratto.

La conduttrice, dopo vari tira e molla e indiscrezioni sembra che sia stata rinnovata per le prossime stagioni. A confermarlo è stato Pier Silvio Berlusconi, che ha parlato di fraintendimenti e ha mostrato la volontà da parte delle reti Mediaset a continuare il loro rapporto lavorativo con Barbara d’Urso. C’è però un piccolo dettaglio che è stato tralasciato. Sembrerebbe, infatti, che il contratto della conduttrice di Pomeriggio Cinque sia stato rinnovato solo fino a dicembre 2023, lasciando la showgirl di Canale 5 appesa a un filo.

Le intenzioni della Mediaset, sarebbero certe chiare se si pensa all’aspetto verbale. Per quanto riguarda i fatti, invece, c’è qualcosa che non va. Questo spiegherebbe anche il fatto per cui nessuno si è preoccupato in questi mesi di smentire la sua uscita dalle reti Mediaset, che era in circolo ormai da aprile. Un altro dettaglio che non passa inosservato è il fatto che a Barbara d’Urso, anche questa volta, è rimasta solo al timone di Pomeriggio Cinque. Insomma, staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi.

Articoli correlati

Back to top button