Tv e Spettacoli

Barbara D’Urso verso Nove: trattative in corso con Discovery

Sembra che anche Barbara D’Urso stia per approdare sul Nove, infatti ci sarebbero delle trattative in corso per il pomeriggio di Discovery. Come tutti sapranno la stagione televisiva 2023/2024 sta ormai giungendo a conclusione. Scopriamo insieme quindi tutti i dettagli.

Barbara D’Urso verso Nove: trattative in corso con Discovery

A conclusione di questa stagione televisiva sono tanti i colpi di scena che stanno avvenendo negli ultimi giorni. Il caso più clamoroso è senz’altro quello che riguarda Amadeus. Dopo anni di successi in Rai, tra cinque Festival di Sanremo e un rinato Affari tuoi, il conduttore ha ufficializzato il suo passaggio a Discovery. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai, si sono sparsi molti rumor su chi prenderà il suo posto alla direzione artistica e alla conduzione del Festival. Al momento l’ipotesi più gettonata è quella di Carlo Conti, mentre per Affari Tuoi si fa largo il nome di Stefano De Martino.

Ma sembra che anche un altro volto del piccolo schermo potrebbe presto tornare alla conduzione. Si tratta di Barbara D’Urso, per anni volto di punta della Mediaset e padrona di casa di Pomeriggio 5. A lanciare il nuovo succoso gossip di telemercato è stato Dagospia. Secondo quanto riportato dal sito infatti sarebbero in corso delle trattative tra la D’Urso e Discovery. In ballo ci sarebbe il pomeriggio del Nove. Se questo rumor venisse confermato, la D’Urso si troverebbe nuovamente a sfidare La vita in diretta condotta da Alberto Matano e Pomeriggio 5. Solo qualche giorno fa Barbara aveva stuzzicato i suoi fan con un post in cui annunciava il suo imminente ritorno in tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio